In attesa della nuova stagione

Nella trepida attesa della nuova stagione 2021-22, la Società ci tiene ad informare i suoi supporter della decisione di iniziare un nuovo percorso con la Nostra Prima Squadra. La decisione arriva dopo una lunga riflessione e non poco sofferta, il Presidente e tutti i suoi collaboratori sono giunti alla conclusione di voltare pagina e ricominciare una nuova avventura dando maggior spazio ai ragazzi delle annate 2004 e 2005 che in questi anni ci hanno riempito di soddisfazioni nei campionati giovanili e si sono prepotentemente guadagnati questa grande possibilità.

Questa scelta implica la rinuncia alla partecipazione al campionato di C Silver ed all’iscrizione al campionato Promozione nella speranza di ritornare il prima possibile nella categoria regionale più prestigiosa.

Utilizzo questo spazio per ringraziare i giocatori che, in questi anni, ci hanno accompagnato in questa magnifica scalata e che hanno segnato il punto più alto di questa Società.

Nella speranza di iniziare un percorso straordinario come quello appena concluso vi saluto con il mio solito

WE LOVE THIS GAME

che mai come ora ha un significato enorme per tutti noi che fremiamo per tornare a giocare, tifare e farci emozionare da questo meraviglioso gioco.