Anno nuovo, avventura nuova

Buon anno a tutti i nostri lettori,

archiviamo un anno pieno di soddisfazioni sportive ed affrontiamo questo 2019 con tante speranze e la solita ricetta…passione, divertimento, impegno!

Dopo la seconda vittoria consecutiva (a Genova contro il Pegli 62 a 68) la classifica è diventata più gradevole e l’autostima del gruppo è cresciuta abbastanza per affrontare il girone di ritorno che inizierà a Sarzana il 12/01 contro la seconda forza del campionato.

In questa seconda parte di campionato saremo impegnati in 4 trasferte (Sarzana, Ospedaletti, Cus e Santa Margherita) e 6 incontri casalinghi (Sestri Ponente, Pegli, Vado Ligure, Spezia, Aurora ed Ardita) con la convinzione che tra le nostre mura amiche, supportati dal nostro fantastico pubblico, potremmo conquistare i punti sufficienti per raggiungere, per la prima volta nella storia della società, quei playoff che fino a qualche settimana fa sembravano un miraggio irraggiungibile.

Cari amici siamo arrivati all’ultima discesa di questa montagna russa chiamata C Silver, allacciamo bene le cinture e lanciamoci nel vuoto urlando tutti insieme a squarciagola WE LOVE THIS GAME!!!

Precedente Correre, cadere, rialzarsi this is the Basket Successivo Non fermiamoci ora