Recco alla riscossa!!!

Ciao,

dopo il weekend di riposo siamo all’alba di una nuova difficile e fondamentale partita per i nostri ragazzi della Serie C silver. Sabato 15 ore 19.15 palestra  di Genova via Salvator Allende sfideremo l’Ardita Nervi per uno scontro diretto per la permanenza in questo difficile ma stimolante campionato.

L’Ardita di coach Chiesa è ancorata a 0 punti in classifica e per loro questo match sarà l’ultima possibilità per non chiudere il girone di andata senza neanche una vittoria, dopo la sconfitta di Chiavari anche per noi questa sfida diventa drammaticamente decisiva per non ritrovarci al giro di boa come fanalino di coda di una graduatoria diventata improvvisamente terribile.

Abbiamo avuto una settimana per metabolizzare la sconfitta contro Aurora e vedremo se questo tempo sarà servito per trasformare in energia positiva la delusione per la brutta prestazione del pala Carrino. Avremo un Acerni più in forma ed il rientro del playmaker Carpaneto ma sicuramente dovremo fare a meno dell’esperienza di Belingheri infortunatosi ad un polpaccio.

Mi aspetto una partita difficile e sempre in bilico, decisa da chi sarà più bravo a gestire la tensione classica in queste gare per la salvezza, spero che la nostra voglia di rivalsa possa essere decisiva per la vittoria finale.

Ovviamente chiedo a tutti di poterci venire a sostenere perché con il nostro pubblico al fianco le nostre possibilità aumentano notevolmente, anche se sappiamo che abbiamo molto da farci perdonare.

A presto e come sempre WE LOVE THIS GAME

 

Precedente Che brutta botta! Successivo Correre, cadere, rialzarsi this is the Basket